Il “Tech Summer Camp 2022” di FuturMakers continua… A settembre due settimane di divertimento con noi!

Dopo il successo di giugno e luglio, il Tech Summer Camp 2022 di FuturMakers torna a settembre con 2 settimane (dal 29 agosto al 9 settembre) ricche di tecnologia e divertimento. 

Perché scegliere FuturMakers? 

I motivi per partecipare al Tech Summer Camp di FuturMakers sono tantissimi. Innanzitutto, si tratta di un’esperienza personalizzata e di qualità (per ogni settimana sono previsti solamente 15 posti disponibili) durante la quale i bambini saranno seguiti da coach professionisti nelle loro attività. 

Il programma formativo – realizzato da due professionisti del settore, come il Prof. Marco Mazzaglia (docente del Politecnico di Torino) e dalla dott.ssa Giada De Rosa (pedagogista specializzata in formazione dei minori) – prevede attività tech immersive, giochi organizzati all’aria aperta, sessioni speciali di gaming organizzate da professionisti esterni selezionati e visite 

Al termine del Tech Summer Camp sarà rilasciato un diploma di partecipazione e saranno presentati ai genitori i lavori realizzati.

Le attività tecnologiche: robotica educativa, Scratch, Minecraft

Il programma è ricco di attività legate al mondo della tecnologia con: 

  • lezioni dedicate all’assemblaggio e alla programmazione dei robot (Ozobot e Mbot);
  • lezioni di programmazione con Scratch, dedicate ai principi base del coding per sviluppare un videogame.

Durante i nostri corsi è prevista la possibilità di attivare sessioni speciali di programmazione con Minecraft e sviluppo app per smartphone grazie alla guida di professionisti esterni.

20% DI SCONTO: sono previsti, inoltre, sconti speciali per i secondi figli.

Qual è il programma della giornata?

9:00 – 10:45 > attività tech

10:45 – 11:00 > merenda

11:30 – 13:00 > attività tech in outdoor

13:00 – 14:45 > pranzo e giochi organizzati

14:45 – 17:00 > gioco organizzato e attività tech

La location individuata per lo svolgimento del Tech Summer Camp (Corso Dante 127, Torino) è attrezzata per garantire il rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle normative vigenti anti-contagio.

Vivi l’esperienza di FuturMakers! Ci sono ancora posti disponibili, scegli la tua settimana!