FUTURMAKERS@HOME PER AZIENDE

Da tempo FuturMakers si impegna concretamente a creare percorsi didattici innovativi per le famiglie e per le aziende con l’obiettivo di avvicinare bambini e ragazzi al mondo del digitale in maniera attiva e costruttiva, fornendo loro nozioni di coding, pensiero computazionale, elettronica, robotica, logica unplugged, design 2D e 3D, tinkering, crafting e prototipazione.

Oggi le aziende, i dipendenti e i loro figli stanno vivendo momenti di difficoltà pratiche e psicologiche mai attraversate prima.

Per far fronte a questa emergenza sanitaria e sociale, FuturMakers e Synesthesia hanno deciso di provare a fornire il loro contributo dando vita a FuturMakers@HOME, l’appuntamento settimanale gratuito sul nostro canale Youtube dedicato ai bambini e ai ragazzi dai (7 ai 18 anni). I temi sono quelli tipici di FuturMakers ma riadattati alla didattica a distanza.

Da ieri siamo anche presenti su Repubblica Digitale, la piattaforma promossa Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Ma noi di FuturMakers abbiamo pensato di fare di più.

Abbiamo creato un’offerta specifica per le aziende e le organizzazioni che vogliono regalare ai propri dipendenti e ai loro figli l’opportunità di impegnare il tempo in modo costruttivo e divertente, con strumenti tecnologici all’avanguardia e semplici da usare in aula interattiva, con corsi da 4 ore ciascuno su piattaforma per la didattica a distanza e la possibilità di registrare le sessioni rivedendo i contenuti in seguito.

Si tratta di una offerta B2B unica nel suo genere in Italia.
Speriamo che sia di vostro interesse.

CONTATTATECI PER MAGGIORI INFORMAZIONI